Per soddisfare qualsiasi esigenza logistica Andrea Camper offre più tipologie di Rimessaggio

Rimessaggio al Coperto

Il rimessaggio al coperto è la soluzione migliore per chi vuole proteggere il proprio camper dai raggi del sole e dalle intemperie che possono intaccare la salute del proprio mezzo. Questo tipo di soluzione permette di proteggerli e salvaguardarli nel tempo.

Mettiamo a disposizione il nostro capannone di 600 mq in modo che ognuno abbia ampio spazio e possa anche prendersi cura del proprio mezzo in tutta tranquillità.

Tutta l’area è sorvegliata da telecamere a circuito chiuso controllate a distanza h24 e antifurto, è custodito ed è coperto da polizza assicurativa.

Insomma è la soluzione migliore per tenere al sicuro il proprio camper

Rimessaggio all’Aperto

Il rimessaggio all’aperto è perfetto per parcheggiare il camper in un luogo protetto e sicuro e avere a disposizione numerosi servizi, tutti a portata di mano. Spiccano, tra questi, il carico dell’acqua potabile, l’allaccio alle colonnine della corrente elettrica per la ricarica delle batterie, tutti compresi nel prezzo dell’affitto

L’ampia area a disposizione è completamente asfaltata e permette di avere ampi spazi di manovra al fine di rendere il tutto più sicuro. Inoltre tutta l’area è video sorvegliata a distanza h24 ed è coperta da antifurto.

 

L’Area

Il Rimessaggio Andrea Camper è dotato di comode aree fai da te che consentono di svolgere comodamente qualunque tipo di manutenzione self-service.

Gli ampi piazzali di manovra e le vie di accesso sempre illuminate rendono lo spostamento dei mezzi semplice e agevole. L’area per il rimessaggio è accessibile per 365 giorni l’anno.La sicurezza è garantita dalle tecnologie all’avanguardia – ne è un esempio il sistema di allarmi e di video sorveglianza h 24 controllato a distanza

Le vetture possono rimanere parcheggiate all’interno dell’area per tutto il tempo della vacanza.

Richiedi subito un preventivo personalizzato